BLOG

122 articoli

Congiunzione Marte Saturno e la kundalini ipno-lobotomizzata

IL CIELO NON SERVE CHE DA INTERMEDIARIO (Sepher ha-Zohar). Dove si parla di cielo e mortaretti, di stelle e luoghi esotici, e di Fetonte, che rubò il carro di suo padre Elios, il Sole, creando scompiglio e suscitando le sacrosante ire di Giove che lo uccise. E tra una stella e l’altra, tra un pianeta e l’altro, naufraghi in un oceano di considerazioni che come Eridanus, attraversa il cielo, c’è che testa m1ss1li 1p3rs0n1c1 come il cognato tamarro testa i botti a capodanno.

Conferenza del Maestro Peppe Vessicchio – Musica e Terra: Mozart e la Bellezza Intelligente

LA BELLEZZA INTELLIGENTE Link al video: https://www.comune.castellamonte.to.it/it-it/avvisi/2024/sportello-unico-attivita-produttive/i-diritti-della-terra-9-edizione-306854-1-1878d1a8f40952942bc0232c5727402b Mi viene spontaneo, forse dato che è pure una mia ossessione, di parlare in questo […]

Luna nuova con Eclissi – dal 20 aprile al 19 maggio. Papale papale.

Straordinaria Neomenia con Eclissi nel segno di fuoco dell’Ariete. Si parla di buoni e di cattivi, di Papi e di papocchi, di cadute di potenti, perché le eclissi non hanno pietà per nessuno. Cadono i Papi e cadono i Re, e i cerusici stanno sotto assedio. Lo dice Retorio, lo ribadisce Gerolamo Cardano. E noi intanto giochiamo.